Organi del Corso e Qualità della Didattica

Presidente del Corso Prof.ssa FRUSCA Tiziana

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentante degli studenti eletta per il biennio (2017-19) nel Consiglio di Corso: CATALDO Marika

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Direttore Attività Didattiche Professionalizzanti Dr.ssa FIESCHI Laura

Manager per la Qualità della Didattica del corso di studio (MQD)CAVALCA Sandra

Responsabile per l’Assicurazione della Qualità del corso di studio (RAQ): Prof. GHI Tullio

Gruppo di Riesame: FRUSCA Tiziana (Presidente del Corso), GHI Tullio (RAQ), FIESCHI Laura(DADP) CAVALCA Sandra (MQD) GAMBINI Lucia, CAMPANA Giada, CUGINI Lodovica.
I membri eletti dagli studenti sono: LUSUARDI Rachele, ILARI Karen.

Referente per gli scambi Internazionali: Prof. SPISNI Alberto

Tutor Didattici e Organizzativi: CUGINI Lodovica

Delegato per l’Orientamento in ingresso e il tutorato: Dr.ssa FIESCHI Laura

Delegato per l’Orientamento in uscita: CUGINI Lodovica

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

SUA CdS 2017-2018

SUA CdS 2016-2017