Trasferimenti e Passaggi

TRASFERIMENTI E PASSAGGI DI CORSO
 
Il riconoscimento degli studi compiuti presso i corsi di laurea di altre Università Italiane, nonchè di crediti in queste conseguiti, possono essere riconosciuti previo esame del curriculum trasmesso dall’Università di origine e dei programmi dei corsi in quella Università accreditati.
La documentazione necessaria per la richiesta viene presentata dallo studente presso la Segreteria Amministrativa, la quale dopo la verifica ed il controllo amministrativo (tasse, trasferimenti, etc.) provvederà ad inoltrare la richiesta al Presidente del Corso di Studio. Dopo aver valutato la domanda ed individuato il numero di crediti riconosciuti, sentito il Consiglio di Corso di Studio, il Presidente del corso di Studio autorizza l’iscrizione regolare dello studente al Corso.
L’iscrizione da un determinato anno di corso è comunque condizionata dalla disponibilità di posti nell’ambito del numero programmato.
Tutte le indicazioni sono fornite nel link sottoriportato.
 
SCADENZE E MOBILITA’ PER I TRASFERIMENTI IN ARRIVO

Iscriversi agli anni successivi al primo: le modalità sono indicate nel documento sotto riportato