Organi del Corso e Qualità della Didattica

Presidente del Corso Prof. GHI Tullio

Presidente Vicario del Corso Prof.ssa AFFANNI Paola

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo

Rappresentanti degli studenti eletti per il biennio (2019-21) nel Consiglio di Corso di Laurea: COLUCCI Matilde, DELLA VALLE Chiara, MICCOLI Maria.

Direttore Attività Didattiche Professionalizzanti Dr.ssa FIESCHI Laura

Manager per la Qualità della Didattica del corso di studio (MQD)CAVALCA Sandra

Responsabile per l’Assicurazione della Qualità del corso di studio (RAQ): Prof. AFFANNI Paola

Gruppo di Riesame: AFFANNI Paola, GHI TullioFRUSCA Tiziana, FIESCHI Laura (DADP) CAVALCA Sandra (MQD), PASSERI Giovanni, CUGINI Lodovica.
I membri eletti dagli studenti sono: DELLA VALLE Chiara, COLLA Irene, DE MITE Valentina.

Commissione Didattica: GHI Tullio, FRUSCA Tiziana, FIESCHI Laura, CUGINI Lodovica, FAROLINI Patrizia, CASTIGLIANI Laura, NERI Serena, FRATI Francesca, .
I membri eletti dagli studenti sono: BARBIERI Altea, DE MITE Valentina, FLAGELLI Martha.

Referente del Corso di laurea per gli scambi Internazionali: FIESCHI Laura

Commissione per la Mobilità Internazionale: PERTINHEZ Thelma (progetti di Internazionalizzazione dell'area sudamericana)

Tutor Didattici e Organizzativi: CUGINI Lodovica, FRATI Francesca, NERI Serena

Delegato per l’Orientamento in ingresso e il tutorato: CUGINI Lodovica

Delegato per l’Orientamento in uscita: FIESCHI Laura

Docenti di Riferimento:

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

SUA CdS 2019-2020

SUA CdS 2018-2019