Organi del Corso e Qualità della Didattica

Presidente del Corso Prof. GHI Tullio

Presidente Vicario del Corso Prof.ssa AFFANNI Paola

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo

Rappresentanti degli studenti eletti per il biennio (2021-23) nel Consiglio di Corso di Laurea: BEDESCHI Caterina.

Direttore Attività Didattiche Professionalizzanti Dr.ssa NERI Serena

Manager per la Qualità della Didattica del corso di studio (MQD)CAVALCA Sandra

Responsabile per l’Assicurazione della Qualità del corso di studio (RAQ): Prof. AFFANNI Paola

Gruppo di Riesame: AFFANNI Paola, GHI Tullio,  MERISIO Carla, NERI Serena (DADP) CAVALCA Sandra (MQD), PASSERI Giovanni, FRATI Frati.
I membri eletti dagli studenti sono: DOLZAN Anna, DINAJ Chiara, DE MITE Valentina.

Commissione Didattica: GHI Tullio, MERISIO CarlaDALL'ASTA Andrea, NERI Serena, FAROLINI Patrizia, CASTIGLIANI Laura, FRATI Francesca.
I membri eletti dagli studenti sono: BEDESCHI Caterina, DE MITE Valentina, FLAGELLI Martha.

Referente del Corso di laurea per gli scambi Internazionali: NERI Serena

Commissione per la Mobilità Internazionale: PERTINHEZ Thelma (progetti di Internazionalizzazione dell'area sudamericana)

Tutor Didattici e Organizzativi: FRATI Francesca

Delegato per l’Orientamento in ingresso e il tutorato: FRATI Francesca

Delegato per l’Orientamento in uscita: NERI Serena

Docenti di Riferimento:
NERI Serena docente a contratto - SSD MED/47

Delegato responsabile alla Sicurezza degli studenti: FRATI Francesca

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

SUA CdS 2021-2022

SUA CdS 2020-2021