Lezioni 2° semestre A.A 2020/21

ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA

La didattica verrà erogata in presenza compatibilmente con la situazione pandemica e in ottemperanza delle norme previste.

Considerando la costante evoluzione dell’emergenza sanitaria, per le relative indicazioni generali si suggerisce di consultare periodicamente la pagina di Ateneo Didattica #fase3: tutte le info per il 2° semestre 2020-2021 al link https://www.unipr.it/node/28814

Il secondo semestre inizierà a partire dal 1 marzo 2022 fino al 12 giugno 2022

L’orario delle lezioni è disponibile sul portale Agenda studenti dell'Università degli Studi di Parma, con le indicazioni dell’aula. L’orario è in fase di perfezionamento e, pertanto, è opportuna una sua consultazione periodica.

Attività pratiche di laboratorio: in presenza, coerentemente alle misure di distanziamento sociale imposte dai protocolli di sicurezza

IMPORTANTE: Considerato il peggioramento della situazione emergenziale in atto il Dipartimento di Medicina e Chirurgia comunica agli studenti che da mercoledì 10 marzo 2021 la capienza delle aule per le lezioni in modalità mista (primo anno di ciascun Corso di studio) sarà ridotta al 25%. Dal 10 marzo le prenotazioni effettuate saranno riassegnate.

Per eventuali informazioni si prega di contattare: