DOVE SIAMO e COME CONTATTARCI

Dove sono locati gli uffici, le aule e i servizi

La sede del Corso di Laurea è situata all’interno del Polo Ospedaliero-Universitario di Parma.

E’ facilmente raggiungibile dall'ingresso di via Gramsci. Il primo edificio che si incontra alla destra è la Clinica Ostetrico – Ginecologica (Padiglione Maternità, n.13) dove, al piano terra, è collocata la sede del CdLO (ufficio n.096).

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Per colloqui, richieste di chiarimenti ed ogni altra richiesta si riceve su appuntamento:

Direttore Attività Didattiche Professionalizzanti Dr.ssa Laura Fieschi - tel. 0521033826

Tutor Didattici e Organizzativi: Lodovica CUGINI, Daniela Frigeri, Paola Soregotti – tel 0521904229

I servizi, Segreteria studenti e Servizio per la Qualità della Didattica, sono situati presso il Polo Biotecnologico di Via Volturno, 39.

Le aule utilizzate dal corso di laurea sono situate nel Polo Gramsci (ospedaliero-universitario)

Polo Gramsci:

Dalla Stazione Ferroviaria: il Dipartimento di Medicina e Chirurgia è ben servito dagli autobus urbani ed extraurbani. Fermano in via Gramsci e via Abbeveratoia, nei pressi delle entrate dell'Ospedale, le linee urbane Tep 3, 4 e 23 (ingresso via Gramsci), 5 e 12 (ingressi via Gramsci e via Abbeveratoia).

In Auto: a chi arriva dall'autostrada A1 Bologna-Milano consigliamo l'uscita "Parma".

Per chi arriva da Bologna è la prima uscita per la città, mentre per chi arriva da Milano è la seconda uscita (non uscire alla prima che è Parma Ovest). Dal casello seguire le indicazioni per "Ospedale".

A chi arriva dalla A15 Parma-La Spezia consigliamo l'uscita "Parma Ovest". Ci si trova direttamente sulla via Emilia Ovest. e per raggiungere l'Ospedale seguire le indicazioni per "Parma" e quindi "Ospedale".

Polo Biotecnologico di Via Volturno:

Dalla Stazione Ferroviaria: tramite autobus n° 11.

Per chi proviene in auto: stesse indicazioni del Polo Gramsci.

Parcheggi esterni:

In Via Volturno, di fronte al nuovo ingresso dell’Ospedale, c'è un parcheggio ad accesso libero con 370 posti a disposizione degli utenti.

Nell'area circostante gli ingressi di via Gramsci e via Abbeveratoia si trovano parcheggi a pagamento, nelle righe blu.

In Via Abbeveratoia vi sono due parcheggi multipiano a pagamento.