Orari e aule delle lezioni

Portale Agenda Studenti

L'Università degli Studi di Parma, al fine di agevolare l'interazione Ateneo-Studente, mette a disposizione il Portale Agenda Studenti dell'Università di Parma. Questo servizio on-line consente di visionare 24 ore su 24 e in tempo reale le informazioni relative a:

• L'orario delle lezioni
  • Il calendario degli appelli d'esame
  • L'occupazione delle aule
  • Le informazioni sulla App di Ateneo UniPR Mobile

Potrete accede direttamente attraverso il telefonino utilizzando l’App di Ateneo scaricabile dalle piattaforme indicate nel percorso.

I periodi e le sedi dell’inizio dell lezioni del Corso di Laurea a.a. 2018-19 sono i sotto indicati:

•  I° anno: dal 8 (ore 9.00) al 12 ottobre si svolgeranno, presso l’aula 8 del nuovo polo didattico di via Gramsci, gli incontri propedeutici introduttivi al Corso di Studio. Le lezioni accademiche, invece, avranno inizio il 15 ottobre ore 11.00 sempre in aula 8.
  • 2° anno: 8 ottobre ore 14.00 presso l’aula 6 del nuovo polo didattico di via Gramsci.
  • 3° anno: 8 ottobre ore 11.00 presso l’aula 7 del nuovo polo didattico di via Gramsci.

Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) consultare il Calendario Accademico 2018/19, scaricabile anche in formato.pdf